Gabriele Guarino è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il giocatore dell’Empoli piace anche in Serie A. Ecco il club in questione…
La Sampdoria non si ferma più, Pietro Accardi è scatenato sul mercato e vuole mettere insieme una vera e propria corazzata per puntare alla Serie A. I blucerchiati allenai da Andrea Pirlo puntano al ritorno nella massima serie e non vogliono lasciare nulla al caso.
La rosa della società genovese è già forte così, ma la dirigenza sta pensando ad altri colpi in entrata. Ovviamente si sta ragionando anche sulle uscite dei giovani e di quei calciatori fuori dal progetto tecnico. Gabriele Guarino dell’Empoli è uno dei profili che piacciono molto a Pietro Accardi, il dirigente blucerchiato lo conosce bene e lo vorrebbe con sé anche a Genova.
Aumenta la concorrenza per il gioiellino dell’Empoli
Calciomercato Sampdoria, Gabriele Guarino resta in Serie A: la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Veroli vicinissimo al Bari grazie al Napoli: il motivo
Secondo il Secolo XIX però si sarebbe inserita anche l‘Atalanta. Infatti i bergamaschi vorrebbero portare in nerazzurro il classe 2005, come innesto per sostituire l’infortunato Giorgio Scalvini. Giocando sul fatto di disputare la Serie A ma soprattutto la Champions League. La truppa di Gian Piero Gasperini avrà molti impegni e dovrà gestire al meglio le risorse a disposizione.