L’ex calciatore della Sampdoria Gonzalo Villar ha parlato del suo periodo nella Genova blucerchiata, ecco le sue parole in tal senso…
La Sampdoria sta programmando la stagione sportiva 2024/2025 nel migliore dei modi, il ds Pietro Accardi sta facendo un mercato per riportare il club ligure in alto. Andrea Pirlo quest’anno potrà puntare ai primissimi posti della cadetteria.
Un giocatore che è passato dalla Genova blucerchiata è Gonzalo Villar, arrivato dalla Roma nella stagione 2022/2023. Il centrocampista classe ’98 ha collezionato 16 presenze (15 in Serie A e 1 in Coppa Italia) senza mai segnare o mettere assist a referto. A gennaio decide di risolvere anticipatamente il prestito e tornare al Getafe. Ecco le sue parole in un’intervista rilasciata a gianlucadimarzio.com:
Il periodo alla Sampdoria è stato duro. Sono arrivato a stagione appena iniziata, senza fare il ritiro. Quando ho raggiunto la forma, hanno mandato via Giampaolo, che personalmente mi aveva voluto
Le parole del giocatore spagnolo sull’avventura ligure
Ex Sampdoria, Gonzalo Villar: a Genova è stata dura. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: Andrea Pirlo favorito per la Serie A
In quei mesi non ho giocato bene, non riuscivo a essere io, a esprimere la mia qualità. È quel che ho detto ai tifosi mentre andavo via al Getafe: ho chiesto loro scusa perché sono un altro giocatore, sono più forte di così
Queste le parole dell’ex blucerchiato sull’esperienze alla Sampdoria. Annata culminata a maggio con la retrocessione della società blucerchiata in Serie B. La scorsa stagione si è trasferito al Granada in Liga retrocedendo in Segunda Division con 1 goal e 4 assist in 36 gettoni. Vedremo cosa riuscirà a fare il giocatore spagnolo quest’anno nella Serie B spagnola.