In merito al calciomercato, il neo portiere della Sampdoria Simone Ghidotti ha svelato che sarebbe potuto arrivare a Genova molto prima.
Giornata di presentazione in casa Sampdoria, oggi è stato il turno di Simone Ghidotti portiere arrivato dal Como nell’affare Emil Audero. Il portiere ha già fatto il suo debutto con la maglia blucerchiata nell’amichevole contro l’Empoli e si prepara anche in vista della sfida di domenica contro la sua ex squadra.
Il portiere arrivato dal Como si giocherà il posto da titolare in Serie B con Paolo Vismara portiere in arrivo dall’Atalanta. Entrambi nell’ultima stagione hanno giocato nel campionato di Serie C, rispettivamente ad Avellino e con l’Atalanta under 23.
Calciomercato Sampdoria, sfida tra Simone Ghidotti e Paolo Vismara per la porta
Calciomercato Sampdoria, Simone Ghidotti: Genova? potevo arrivare già prima. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Ghidotti: Genova è la mia grande occasione. Le parole
Nel corso dell’intervista, il portiere classe 2000 ha svelato anche un retroscena che avrebbe potuto approdare prima alla Sampdoria, ma poi l’operazione è tramontata. Ecco le sue parole:
Prima di andare a Firenze ero venuto qui e ho fatto una prova, era una decina di anni fa ma poi la trattativa non si è conclusa però alla fine dopo tempo sono arrivato.
Sempre nel corso dell’intervista di presentazione il portiere ha parlato anche dei tifosi, che già sono pronti per caricare la squadra nella partita di domenica contro il Como, impegno non facile per i ragazzi di mister Andrea Pirlo ma avranno il loro dodicesimo uomo in campo. Ecco le parole del portiere a riguardo:
La tifoseria ci hanno già avvisato di come sarà, dunque molto calorosa, non vediamo l’ora di vederla allo stadio e sarà il dodicesimo uomo in campo perché darà una grande mano