Compleanno d’amore per il neo centrocampista della Sampdoria, Alessandro Bellemo che sui social si mostra felice con la fidanzata
Compleanno di prime volte per Alessandro Bellemo. Prima festa in blucerchiato per il centrocampista della Sampdoria che, arrivato da pochi giorni a Genova nell’ambito dell’affare Audero a Como, si è già preso la squadra e sembra essersi assicurato la fiducia di Andrea Pirlo, uno che, di centrocampisti se ne intende.
Primo compleanno a Genova per il giocatore insieme alla fidanzata Giulia Meloni con la quale si è fatto vedere in uno scatto sui social
Sampdoria, Alessandro Bellemo compleanno d’amore per il centrocampista
SOCIAL – Sampdoria, compleanno romantico per Alessandro Bellemo. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Bruno Amione non dimentica i colori più belli del mondo
Un compleanno con vista ad una sfida che per lui non potrà essere mai banale. Il calcio, infatti, fa regali strani, difficili da interpretare, quello che ha in servo per il giocatore è la sfida contro la sua ex squadra, il Como.
Un regalo di compleanno tutt’altro che banale per il centrocampista che si troverà di fronte la squadra che ha condotto da capitano alla Serie A adesso i tifosi della Sampdoria sognano che questo possa ripetersi anche con il blucerchiato addosso.