La Sampdoria fa gruppo e lo mostra sui social, a Bogliasco si lavoro duro ma c’è anche tempo per un po’ di sana competizione
La Sampdoria si allena duro e forte al Mugnaini di Bogliasco per farsi trovare pronta al primo appuntamento della stagione quello in Coppa Italia contro il Como in programma domenica 11 agosto alle 20:45 nel teatro dei sogni del Luigi Ferraris.
Tanta intensità per imparare i concetti che chiede Andrea Pirlo. La squadra, per quello che si è visto nelle recenti amichevoli, sembra essere già a buon punto, la manovra è più fluida e i nuovi si stanno inserendo, al strada da percorrere è ancora tanta ma l’inizio è buono.
Sampdoria, i blucerchiati sudano in campo ma fanno gruppo
SOCIAL – Sampdoria, intensità e divertimento negli allenamenti a Bogliasco. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, per Pajtim Kasami la strada è lunga…Il post
Lavoro duro in campo ma anche momenti di svago per fare gruppo, per unirsi e guardare tutti insieme all’obiettivo comune.
Un momento di ‘svago’, di divertimento ma anche di grande agonismo, perchè nessuno vuole mai perdere nemmeno quando si gioca tra compagni di squadra, è la partitella, questa volta ad uscirne vincitori è stata la squadra di Ricci che ha festeggiato sui social