La Sampdoria potrebbe riprendere Daniele Ghilardi in questo calciomercato: se parte Bereszynski, il classe 2003 può tornare a Genova
Pietro Accardi è costantemente al lavoro per dare ad Andrea Pirlo una rosa da Serie A. Sono arrivati già undici colpi, ma non è finita qua, perché alcuni acquisti sono legati alle cessioni, ancora a 22 giorni dalla fine del mercato. Più di qualcosa può muoversi in difesa, soprattutto con l’eventuale partenza di Bartosz Bereszynski.
Il polacco, al momento, è il capitano della Sampdoria. Sia Pirlo che Accardi lo terrebbero molto volentieri, ma entrambi sanno bene che in caso di un’offerta congrua partirà, soprattutto perché l’ingaggio è alto e il contratto in scadenza tra un anno. Cagliari ed Empoli lo seguono da vicino, con i toscani che si sono rifatti sotto negli ultimi giorni.
Calciomercato Sampdoria, Pirlo non ha dimenticato Ghilardi…
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski verso l’addio? Può tornare Daniele Ghilardi. Il punto
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, dall’Atalanta arriva Paolo Vismara. Il comunicato
Secondo il Secolo XIX, la partenza di Bereszynski potrebbe aprire le porte al ritorno di Daniele Ghilardi. Il centrale classe 2003 è stato il calciatore di movimento più utilizzato da Pirlo nella scorsa stagione, ma dopo un anno in prestito è tornato a Verona, non essendo scattato l’obbligo di riscatto legato alla promozione in Serie A.
Conosce bene l’ambiente, conosce Pirlo e ha già dimostrato di poter essere un titolare della Sampdoria. Il Verona può darlo ancora in prestito, magari con la stessa formula. E quest’anno l’obbligo dovrà scattare…