In questa sessione di calciomercato la Sampdoria potrebbe perdere Fabio Borini, la Serie A bussa alla porta della punta blucerchiata. Il club…
La Sampdoria sta conducendo un campagna di rafforzamento incredibile, quest’anno tutti dovranno prendere sul serio l’armata di Andrea Pirlo. La scorsa stagione c’erano i problemi della fine della gestione di Massimo Ferrero, ma adesso Matteo Manfredi ha potuto operare liberamente solo ed esclusivamente per il bene del club.
Con tutti gli arrivi eccellenti però qualche titolare della scorsa stagione dovrà lasciare Bogliasco, infatti difficilmente Fabio Borini potrebbe avere un minutaggio continuo con Massimo Coda e Gennaro Tutino a capo dell’attacco genovese. Infatti sull’attaccante blucerchiato inizialmente c’era il Cagliari che poi si è defilato. Adesso c’è un’altra società della massima serie sul classe ’91.
Nuova avventura nella massima serie? Ecco come stanno le cose
Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini torna in Serie A? Il club
LEGGI ANCHE Sampdoria, biglietteria chiusa: ecco come fare gli abbonamenti. Tutte le info
Infatti secondo il Quotidiano Sportivo ci sarebbe lo zampino dell’Empoli. In realtà sono tanti i nomi in ballo tra azzurri e blucerchiati. Bereszynski, Vieira e Ricci interessano ai toscani, mentre Guarino e Haas ai liguri. Ora si aggiunge anche il nome di Borini.