In merito al calciomercato della Sampdoria, si complica il ritorno di Ebrima Darboe a Genova, il centrocampista sta trattando con un’altra squadra di Serie B.
Uno dei grandi sogni di questa campagna acquisti della Sampdoria potrebbe presto svanire, si tratta di Ebrima Darboe centrocampista di proprietà della Roma, che negli ultimi sei mesi della passata stagione ha indossato la maglia del Sampdoria, risultando uno dei migliori giocatori dei blucerchiati.
Il centrocampista secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla capitale potrebbe trasferirsi al Frosinone, infatti sarebbero in corso le trattative tra i due club per il passaggio in prestito del centrocampista gambiano che lascerà nuovamente la Roma.
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe sfiderà Andrea Pirlo
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe non tornerà a Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ionut Radu aspetta la chiamata di Pietro Accardi. L’indiscrezione
La Sampdoria avrebbe voluto riportarlo a Genova, ma prima aveva l’esigenza di sistemare il reparto offensivo che aveva bisogno di una grossa rivoluzione per mettere a disposizione di mister Andrea Pirlo una coppia d’attacco tra le migliori del campionato.
Ebrima sarebbe stato un elemento molto importante per lo scacchiere tattico di Andrea Pirlo, che però ha visto l’arrivo di altri centrocampisti importanti come Alessandro Bellemo, ex capitano del Como e la sorpresa Ebenezer Akinsanmiro che ha ben figurato in questo precampionato.,