Sul fronte calciomercato, per la Sampdoria c’è da registrare il forte interesse del Palermo per il difensore Simone Giordano.
La Sampdoria dopo aver registrato dodici nuovi acquisti in questa sessione di calciomercato, deve lavorare anche sul mercato in uscita, sia per sfoltire la rosa sia per alleggerire il monte ingaggi che si è alzato in modo importante.
Pietro Accardi lo sa e sa bene anche quali giocatori potrebbero non far parte del progetto tecnico di mister Andrea Pirlo per questo campionato di Serie B che dovrà vedere i blucerchiati lottare per i verti della classifica già dalle prime giornate di campionato nonostante un calendario non facilissimo.
Calciomercato Sampdoria, la sinistra è affollata: chi lascia tra Barreca o Giordano?
Calciomercato Sampdoria, il Palermo insiste per Simone Giordano. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessandro Fontanarosa non verrà a Genova. Il motivo
Tra i giocatori in partenza potrebbe rientrare anche Simone Giordano, il ragazzo de La Sud è ricercato in Serie B dove piace molto al Palermo che da diverse settimane lo sta osservando cercando di capire se c’è la possibilità di portarlo in Sicilia.
Sulla corsia di sinistra il reparto è abbastanza affollato con la presenza oltre che al sopracitato, ci sono anche Nikolas Ioannou, Antonio Barreca e anche il nuovo arrivo Davide Veroli può ricoprire quella zona di campo. Dunque qualcuno potrebbe lasciare Genova per provare a trovare più spazio.