Ecco l’elenco dei convocati per la sfida tra Sampdoria e Como, Andrea Pirlo ha la panchina lunga per questa sfida di Coppa Italia.
Per la Sampdoria domani ci sarà il primo impegno ufficiale di questa stagione, dove i ragazzi di mister Andrea Pirlo saranno impegnati per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro il Como, in caso di passaggio del turno ci sarà il derby con il Genoa.
Per questa sfida mister Andrea Pirlo avrà a disposizione quasi tutta la squadra, eccezion fatta per il lungo degente Estanis Pedrola, Giovanni Leoni e Fabio Depaoli, più la new entry Davide Veroli.
CONVOCATI Sampdoria-Como, Pirlo ha abbondanza
CONVOCATI Sampdoria-Como, Andrea Pirlo ha la panchina lunga. La lista
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Como, Andrea Pirlo: test importante, in campo senza paura
Al termine della rifinitura pomeridiana al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 26 convocati per la sfida con i biancoblù. Nel dettaglio l’elenco completo:
Portieri: Ghidotti (22), Ravaglia (30), Vismara (1).
Difensori: Barreca (3), Bereszynski (24), Ferrari (25), Giordano (21), Ioannou (44), Romagnoli (6), Venuti (18), Vulikic (31), Zeqiraj (32).
Centrocampisti: Akinsanmiro (15), Bellemo (7), Benedetti (80), Girelli (29), Kasami (14), Meulensteen (17), Ricci (8), Vieira (4), Yepes (28).
Attaccanti: Borini (16), Coda (9), La Gumina (20), Tutino (10).
Appuntamento per domani sera alle ore 20.45 al Luigi Ferraris per spingere tutti insieme la Sampdoria verso il passaggio del turno, in una sfida non facile contro una squadra di Serie A che ha fatto un mercato importante.