L’attaccante della Sampdoria Massimo Coda festeggia la vittoria contro il Como, la punta ha pubblicato sui social una foto con la squadra…
La Sampdoria ha eliminato ai rigori il Como, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari (classico goal dell’ex Ioannou per i blucerchiati e Cutrone per i lombardi) la sfida è stata decisa dai tiri dal dischetto. Un solo errore per i genovesi (Meulensteen), due invece per i comaschi (Braunoder e Verdi).
Alla fine la Sampdoria si è imposta 4-3 dagli undici metri in virtù delle reti di Ronaldo Vieira, Leonardo Benedetti, Massimo Coda e Gennaro Tutino. Mentre Da Cunha, Baselli e Strefezza non sono bastati al Como per superare i liguri. Nel prossimo turno la società del presidente Manfredi disputerà il primo derby della sua gestione.
L’attaccante blucerchiato non vede l’ora della sfida
SOCIAL – Sampdoria, Massimo Coda non vede l’ora: il post
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli è arrivato a Genova
Massimo Coda nelle storie di Instagram ha pubblicato la foto della squadra che festeggia la vittoria contro il Como, aggiungendo l’emoji della clessidra e i colori blucerchiati. Il Genoa (sua ex squadra) ha eliminato la Reggiana e nel prossimo turno a settembre ci sarà il derby della Lanterna. Coda ha indossato la maglia del Grifone 34 volte, segnando 11 reti e fornendo 8 assist.