Sul fronte calciomercato, dopo l’interessa della Sampdoria, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Roberto Soriano riparte da Salerno.
A distanza di più di un anno l’ex giocatore della Sampdoria, Roberto Soriano potrebbe tornare a giocare con un club. Secondo quanto riferito dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, l’ex Bologna in queste settimane si allenerà con la Salernitana, cercando di convincere il tecnico Giovanni Martusciello.
Chissà che non possa essere l’occasione giusta per il centrocampista di tornare protagonista nel campionato di Serie B, dove in caso positivo potrà sfidare anche la sua ex Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Roberto Soriano cerca di convincere Martusciello
#Calciomercato | #Salernitana, in questi giorni #Soriano si allenerà con la squadrahttps://t.co/alU5gy85lh
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 12, 2024
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Roberto Soriano, riparte da Salerno. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Hellas Verona sfida il Cagliari per Fabio Borini. Il punto
Nella passata stagione ci sono stati contatti tra il giocatore e la Sampdoria per un possibile ritorno a Genova, ma poi le condizioni fisiche del giocatore hanno inciso sulla scelta di non arrivare ad un accordo da ambo le parti. Il giocatore non sarebbe tornato senza garanzie fisiche e la Sampdoria non poteva permettersi di tesserare un giocatore non pronto per scendere in campo.
Vedremo se questa volta si arriverà ad un accordo e che possa permettere al centrocampista classe 1991 di tornare a praticare lo sport della sua vita.