Fabio Borini ha subito una botta in allenamento e dovrebbe saltare Frosinone-Sampdoria: pronto dall’inizio Gennaro Tutino
Già alla prima giornata di campionato la Sampdoria potrebbe dover fare a meno di Fabio Borini. L’attaccante, che rimane in uscita, con Empoli e Cagliari ancora interessati, dovrebbe saltare l’esordio in campionato contro il Frosinone, in programma domenica 18 agosto alle 20:30 al Benito Stirpe.
Durante l’allenamento del giovedì, Borini ha subito una contusione alla caviglia che dovrebbe tenerlo fuori per domenica. Un recupero sarebbe, per l’edizione genovese de La Repubblica, “miracoloso”, mentre è più cauto Il Secolo XIX: le condizioni di Fabio saranno valutate dopo la rifinitura. Lì si capirà se potrà essere o meno della partita, magari iniziando in panchina.
Frosinone-Sampdoria, tocca alla coppia Coda-Tutino
Verso Frosinone-Sampdoria, Fabio Borini non ci sarà: pronto Gennaro Tutino. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Raffaele Fiorella “dribbla” l’indice di liquidità. Ecco come
Al suo posto ci sarebbe Gennaro Tutino. Il fiore all’occhiello del calciomercato della Sampdoria è pronto per partire titolare per la prima volta, dopo essere subentrato nella partita di Coppa Italia contro il Como, con cui ha anche realizzato il rigore decisivo nella lotteria finale.
La coppia Massimo Coda-Gennaro Tutino prende forma. Per la prima volta dall’inizio i due uomini probabilmente simbolo del primo calciomercato di Pietro Accardi, due uomini, potenzialmente da 30-35 goal. Tutti per la Sampdoria, per una grande stagione che possa concludersi con la promozione in Serie A.