Il ritorno di Daniele Ghilardi alla Sampdoria è possibile in questo calciomercato, ma solo con un’eventuale uscita nel reparto difensivo
L’anno scorso la difesa della Sampdoria di Andrea Pirlo si è basata su Daniele Ghilardi. Il centrale classe 2003 è stato il calciatore di movimento più impiegato dal tecnico, che ci ha puntato fin da subito, rendendolo il perno prima della linea a quattro poi di quella a tre. A fine stagione, però, è tornato al Verona.
L’obbligo di riscatto in caso di promozione non è scattato e così Ghilardi è ancora in gialloblù, ma nelle ultime ore si è riaperta una possiblità circa un suo ritorno a Genova in prestito. Ipotesi possibile e percorribile, ma solo in caso di una cessione di Bartosz Bereszynski.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski verso la permanenza
Calciomercato Sampdoria, torna Daniele Ghilardi? A una sola condizione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Raffaele Fiorella: tifosi? Io ho un sogno…
Come riporta Il Secolo XIX, se dovesse uscire il polacco, che Andrea Pirlo vuole tenere, tanto da avergli dato la fascia da capitano, allora potrebbe esserci il ritorno di Daniele Ghilardi. Senza uscite il reparto difensivo è completo con Bereszynski, Giovanni Leoni, Alex Ferrari, Stipe Vulikic, Simone Romagnoli e Davide Veroli.
Le strade del mercato sono infinite e con un’offerta congura Bereszynski può partire, ma è anche vero che Empoli e Cagliari sembrano aver allentato un po’ la presa e che la permanenza è – al momento – lo scenario più possibile.