La Sampdoria potrebbe chiudere questo calciomercato con un attaccante: serve, però, almeno una cessione nel reparto offensivo. In uscita La Gumina e Borini
La Sampdoria ha già chiuso tredici acquisti in questo calciomercato. Una vera e propria rivoluzione targata Pietro Accardi, che ha rivoltato la squadra dell’anno scorso. A questa lunga lista, però, manca ancora un tassello, un attaccante che possa essere il vice di Massimo Coda, il titolare inamovibile della formazione di Andrea Pirlo.
Dare il ricambio a Coda non è facile e non può farlo Antonino La Gumina, che la Sampdoria vorrebbe vendere, ma mancano gli acquirenti. Discorso diverso, invece, per Fabio Borini, altro possibile nome in uscita che, però, può anche restare a giocarsi il posto in un reparto di assoluto livello.
Calciomercato Sampdoria, nessun acquirente per La Gumina
Calciomercato Sampdoria, per l’attaccante serve almeno una cessione: chi può partire?
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Sampdoria, Fabio Borini non ci sarà: pronto Gennaro Tutino. Le condizioni
Come riporta Il Secolo XIX, solo con la partenza di uno dei due si può arrivare a un attaccante. Senza non c’è abbastanza spazio in una rosa che, anzi, deve essere sfoltita anche per una questione relativa al monte-ingaggi.
Il sogno Mbaye Niang, che il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria Pietro Accardi continua a coltivare, è dunque possibile solo con un’uscita. La Gumina non ha, al momento, richieste, mentre Borini è sempre sul taccuino di Empoli e Cagliari, che ha avuto contatti con i blucerchiati ma che non ha ancora formulato una vera e propria offerta.