La sessione estiva di calciomercato sta per concludersi, la Sampdoria e Pietro Accardi respingono gli assalti per Giovanni Leoni che resta a Genova.
Il mercato della Sampdoria ha regalato continue emozioni, da quelle da brividi per gli arrivi di Massimo Coda e Gennaro Tutino, ma anche per la possibile partenza di Giovanni Leoni, fino nel mirino dei top club italiani ed esterni che erano pronti a darsi battaglia per strapparlo alla Sampdoria.
Il difensore è stato accostato con insistenza all’Inter che però non ha mai presentato un offerta vicina alla richiesta della Sampdoria e nemmeno con l’inserimento di alcune contropartite che avrebbero potuto far comodo ai blucerchiati. I blucerchiati avrebbero respinto gli assalti dell’Inter e di un club tedesco e uno spagnolo per il giovane difensore.
Calciomercato Sampdoria, Accardi non vuole rinunciare a Giovanni Leoni
Calciomercato Sampdoria, Accardi respinge gli assalti: Giovanni Leoni resta a Genova
LEGGI ANCHE Convocati Frosinone-Sampdoria, Andrea Pirlo ritrova Fabio Depaoli. La lista
Secondo le ultime indiscrezioni, la Sampdoria sarebbe orientata a trattenerlo senza dover più avere l’esigenza di cedere il cartellino in questa sessione di mercato e confermare il ragazzo in prestito a meno di offerte irrinunciabili.
Una decisione importante quella dei blucerchiati che hanno capito che in caso di buona stagione il valore di mercato del difensore ex Padova potrebbe crescere ulteriormente. Mister Andrea Pirlo potrà continuare a fare affidamento sul difensore per dare nuovamente l’assalto alla Serie A che dopo una campagna acquisti cosi importante deve spingere i blucerchiati verso la promozione in Serie A.