La Sampdoria sui social ha postato la partenza dei ragazzi di Andrea Pirlo diretti a Frosinone per la prima gara di campionato
La tavola è imbandita per l’esordio della Sampdoria nel prossimo campionato di Serie B. La storia nel campionato cadetto della formazione di Andrea Pirlo, riparte dal difficile campo di Frosinone, formazione che è appena retrocessa dalla Serie A e che punta, come i ragazzi blucerchiati, all’assalto alla categoria superiore.
Un battesimo tutt’altro che facile e leggero per la compagine blucerchiata che, sul mercato ha allestito una fuori serie e che adesso è attesa al battesimo della stagione con i tre punti in palio.
Sampdoria, mancano poche ore all’inizio della nova stagione…
SOCIAL – Sampdoria, la partenza dei ragazzi per Frosinone
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, emozioni vista mare per Lady Bellemo. Il post
La squadra è partita dal Cristoforo Colombo di Genova diretta a Roma e poi a Frosinone per cercare di inaugurare al meglio la nuova annata.
La squadra è nuova, ci sono però giocatori che possono essere un crack potenziale per la categoria la coppia Coda-Tutino può essere quella che spariglia i piani e in campo può stracciare le partite per la formazione blucerchiata. Da Frosinone parte un’annata che vuole essere pregna di soddisfazioni.