Sul fronte calciomercato la Sampdoria potrebbe avviare un nuovo incontro per parlare di Fabio Borini con il Cagliari.
La Sampdoria di mister Andrea Pirlo non è andata oltre l’ 1 a 1 nella prima partita del campionato di Serie B 2024-2025. Allo Stirpe i blucerchiati sono stati bravi a ribaltare la partita ma poi per una disattenzione si sono fatti pareggiare a poco dalla fine della partita.
Niente vittoria all’esordio in campionato per i blucerchiati, che dopo aver trionfato ai rigori in Coppa Italia contro il Como si fermano sul 2 a 2 contro il Frosinone, che nel finale è andato vicino alla vittoria se non fosse per i grandi interventi di Simone Ghidotti. Complice anche l’espulsione rimediata da Nikolas Ioannou che ha lasciato in 10 i blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, se parte Borini: Accardi punta su Nicolò Buso
Calciomercato Sampdoria, Borini-Cagliari: previsto un nuovo incontro. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea La Mantia aspetta Accardi: il punto
Per la prima partita di campionato mister Andrea Pirlo ha dovuto rinunciare a Fabio Borini, non convocato a seguito di una botta al piede rimediata in allenamento. Vista la sua indisponibilità, il tecnico ha lanciato la coppia d’oro dal primo minuto. Prima volta di Massimo Coda e Gennaro Tutino insieme.
Intanto questa potrebbe essere la settimana giusta per il trasferimento di Fabio Borini al Cagliari, i due club dovrebbe incontrarsi nuovamente per cercare l’accordo decisivo per il trasferimento del numero 16 blucerchiato alla corte di Davide Nicola.