Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria Massimo Coda ha celebrato la nona stagione dove segna all’esordio in Serie B.
Visto l’infortunio di Fabio Borini per via di una botta al piede rimediata in allenamenti nei giorni precedenti alla sfida dello Stirpe, mister Andrea Pirlo ha scelto di mandare in campo dal primo minuto la coppia d’oro formata da Gennaro Tutino e Massimo Coda.
Una coppia che se cresce può essere devastante. Mister Andrea Pirlo lo sa e vuole che i due inizino subito a conoscersi meglio e perfezionare l’intesa perché questa Sampdoria ha un grosso bisogno di loro due per lottare per un posto ai vertici della classifica. La loro forza singolarmente la conosciamo tutti, ma se riescono a trovare l’intesa tra di loro ci sarà da divertirsi.
SOCIAL – Massimo Coda è il re della Serie B
SOCIAL – Sampdoria, Massimo Coda è infallibile. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi non piace solo a Pietro Accardi. Le squadre
Con quello messo a segno ieri allo stadio Stirpe, Massimo Coda ha aggiornato il suo primato, nona stagione consecutiva in goal alla prima giornata di Serie B. L’attaccante blucerchiato ha celebrato questo dato sulle storie del suo profilo di instagram, ricondividendo il post pubblicato dai colleghi di Dazn.
Peccato non essere riusciti a portare a casa la vittoria, dopo i goal segnati da Lorenzo Venuti e Massimo Coda che avevano ribaltato il momentaneo 1 a 0 siglato da Giuseppe Ambrosino, abile a sfruttare il pasticcio tra Simone Romagnoli e Simone Ghidotti. Il numero 9 blucerchiato al momento è andato a segno in quasi tutte le partite disputate con la maglia blucerchiata, anche contro il Como ha segnato uno dei rigori.