Omar Colley è diventato uno dei leader del Besiktas, l’ex difensore della Sampdoria, sui social festeggia l’ennesima vittoria del suo club
La stagione del Besiktas e quindi dell’ex difensore della Sampdoria, Omar Colley è partita come meglio non si potrebbe immaginare. I bianconeri turchi sono un rullo compressore hanno strapazzato il Galatasaray nella Supercoppa turca, poi hanno macinato vittoria e goal uno in fila all’altro.
A trascinare in campo la squadra ci sono due vecchie conoscenze della nostra Serie A, ovvero Ciro Immobile davanti che si è preso la scena a suon di goal e di Omar Colley, ex Sampdoria che ormai è diventato uno dei leader indiscussi della formazione bianconera turca.
Ex Sampdoria, ottimo inizio per Omar Colley
SOCIAL – Ex Sampdoria, Omar Colley sa solo vincere in Turchia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Serie B, si celebra la leggenda di Massimo Coda. Il post
Il giocatore ex Sampdoria, ha voluto dare prova d’essere uno dei leader della squadra anche sui social con un post che racchiude alcuni passaggi di questo inizio di stagione della formazione turca.
Colley aveva già dimostrato di avere i galloni del leader nel suo passaggio con la maglia della Sampdoria e che ha dimostrato di confermare anche in Turchia.