Massimo Coda ha parlato dell’intesa con Gennaro Tutino e non solo: l’attaccante della Sampdoria sorpreso da Ebenezer Akinsanmiro
Al termine della partita contro il Frosinone, l’attaccante della Sampdoria Massimo Coda ha analizzato il pareggio dello Stirpe soffermandosi anche sulle prestazioni di alcuni suoi compagni. Il numero nove è il calciatore di riferimento, tra i più esperti in rosa e sarà uno dei leader tecnici e non solo di questa stagione.
Lui insieme a Gennaro Tutino. I due hanno iniziato a dialogare, cercandosi e trovandosi spesso. C’è ancora da lavorare, ma comincia a intravedersi qualcosa di molto interessante per la Sampdoria:
Siamo stati presi per quello, ci siamo trovati parecchio. Sempre con l’uno-due, ci siamo trovati abbastanza bene. C’è tempo per migliorare, questa era solo la prima giornata. Le giocate sono state quelle giuste.
Sampdoria, Coda: Akinsanmiro sa sempre cosa fare
Sampdoria, Massimo Coda: Tutino? C’è già intesa…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda: ecco come vincere la Serie B. Le parole
Positivo – per Coda – anche l’impatto di Ebenezer Akinsanmiro, che ha sorpreso tutti, compagni compresi. Il centrocampista classe 2004 ha ricevuto i complimenti diretti del numero 9, impressionato dalla maturità del giovanissimo calciatore di proprietà dell’Inter:
Akisanmiro una piacevole sorpresa, sa sempre cosa fare nonostante l’età. Raddoppia, sa giocare. Davvero tanta roba.
Dalle parole di Massimo Coda bisogna ripartire. ll numero nove è uno dei leader e toccherà a lui, insieme anche a Tutino, guidare i compagni alla vittoria già dalla partita con la Reggiana, la prima di campionato in casa.