Alessandro Fontanarosa è stato un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, adesso però potrebbe diventare un avversario dei blucerchiati…
La Sampdoria sta preparando il prossimo impegno di campionato, i blucerchiati ospiteranno al Luigi Ferraris la Reggiana. I ragazzi di Andrea Pirlo vorranno scrollarsi di dosso le scorie del pareggio contro il Frosinone nel primo turno, così come i reggiani che no sono andati oltre il 2-2 contro il Mantova all’esordio in cadetteria.
Uno dei calciatori che la Sampdoria ha seguito in questa finestra estiva di mercato è stato Alessandro Fontanarosa, giocatore di proprietà dell’Inter ma la scorsa stagione in prestito al Cosenza. Con la maglia dei Lupi ha collezionato 21 presenze in Serie B attirando qualche estimatore, tra cui Pietro Accardi. Ma alla fine non arriverà nella Genova blucerchiata.
Da possibile acquisto a rivale: il punto
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Fontanarosa da obiettivo ad avversario: il club
LEGGI ANCHE Sampdoria, buona la prima per Lorenzo Venuti: nella top 11 della Serie B
Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino sarebbe la Reggiana la prossima meta del classe 2003, formazione che affronterà proprio la Sampdoria al Ferraris nel prossimo turno. Staremo a vedere se il giocatore scenderà in campo contro i liguri proprio il 24 agosto alle ore 20:30.