Sui social, Roberta Aprile appena arrivata alla Sampdoria Women dalla Juventus sembra essere già carica per la nuova stagione
Roberta Aprile, è una delle calciatrici di maggiore esperienze nella rosa della Sampdoria Women in questa stagione. Per lei esperienze molto importanti con Inter e, soprattutto con la Juventus Women, adesso per lei una nuova avventura a difesa della porta blucerchiata.
La ragazza sui social, è apparsa già molto dentro la causa della Sampdoria Women, con un post che vuole racchiudere tutta la voglia della ragazza di iniziare la nuova avventura all’ombra della Lanterna.
Sampdoria Women tutta la grinta di Roberta Aprile
SOCIAL – Sampdoria Women: Roberta Aprile carica già le ragazze. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Omar Colley sa solo vincere in Turchia. Il post
Pallone tra i piedi e sguardo concentrato per la ragazza, questo è quello che si vede nella foto che l’Aprile ha destinato ai social, come didascalia nessuna parola ma solo i colori più belli del mondo a dare la carica per tutto l’ambiente.
Con questo arrivo la formazione di Davide Corti sembra essere in buone mani con una giocatrice che porta leadership, che sa fare molto bene gruppo, e che garantisce affidabilità in campo per trascinare la squadra.