Stefano Capozucca ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Sampdoria, soffermandosi soprattutto su Pietro Accardi e la punta Massimo Coda…
La Sampdoria ha trovato il suo primo punto del campionato allo Stirpe di Frosinone, il suo bomber Massimo Coda in goal sono il segnale che l’attaccante classe ’88 è un assoluto fuoriclasse in Serie B. La squadra costruita dal direttore sportivo Pietro Accardi è senza alcun dubbio tra le candidate non solo per salire in Serie A, ma addirittura per giocarsi la vittoria della cadetteria.
Il dirigente sportivo Stefano Capozucca ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi proprio sull’operato di Accardi e sul nuovo bomber blucerchiato Massimo Coda. Ecco le sue parole a tuttob.com:
Nasti, neoacquisto della Cremonese, può sopperire al vuoto lasciato da Coda?
Coda è difficile da rimpiazzare… Lui è un leader, un bomber dalla continuità importante, che ha sempre fatto la differenza in Serie B
Il dirigente e il nove dovranno essere gli uomini in più per la rinascita sportiva del club genovese
Sampdoria, Stefano Capozucca stravede per Pietro Accardi e Massimo Coda: le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Enrico Nicolini: passano tutti, ma l’amore per la squadra mai. Il post
Quali le candidate alla promozione?
Sarà una battaglia come sempre avvincente. Palermo e Cremonese si sono mosse molto sul mercato… La Samp, che fatico persino a considerare una squadra di Serie B, si è affidata a un ds di categoria superiore come Accardi ed è sicuramente tra le principali favorite, se non la favorita numero uno. Quanto alle retrocesse dalla A, è chiaro che il Sassuolo dispone di una signora squadra, tuttavia non è mai facile risalire immediatamente…
Queste la parole di Capozucca su Accardi e Coda. Due dei protagonisti della nuova Sampdoria targata Matteo Manfredi, la scorsa annata era influenzata dalle scorie della fine della gestione Ferrero. Adesso invece, dopo 12 mesi non proprio semplicissimi, la stagione è stata preparata con i tempi giusti e sono arrivati calciatori di assoluto livello.