La Sampdoria si sta muovendo sul mercato e il nuovo nome sul taccuino dei dirigenti è quello del difensore polacco Mateusz Wieteska
La Serie A è alle porte e la posta in palio per la Sampdoria è altissima. La squadra di Ranieri, infatti, dovrà giocarsi la salvezza in 13 partite di fuoco, a cominciare dalla sfida con l’Inter. Insieme a questo, però, c’è il mercato, su cui la Sampdoria si sta muovendo in attesa dell’apertura della sessione estiva.
Oltre all’interesse per Torregrossa, la Sampdoria sta sondando il difensore classe ’97 Mateusz Wieteska del Legia Varsavia. Il centrale polacco era già finito sui taccuini dei dirigenti blucerchiati e ora potrebbe essere uno degli acquisti della sessione estiva. Il suo valore di mercato è di 1,3 milioni – fonte Transfermarkt – ed è abbordabile per le casse della società, ma, in questo momento, c’è da battere la concorrenza del Middlesbrough. Un suo eventuale acquisto andrebbe ad accrescere la colonia polacca della Sampdoria, già composta da Linetty e Bereszynski.
LEGGI ANCHE Mercato Sampdoria, da Brescia arriva il primo no…
Date le complicazioni per arrivare a Chancellor del Brescia, la società blucerchiata potrebbe aver quindi individuato in Wieteska il colpo di mercato per sistemare la retroguardia di Claudio Ranieri.