Il Parma ha fatto la sua offerta alla Sampdoria per Giovanni Leoni: i blucerchiati, per lasciarlo andare in questo calciomercato, chiedono di più
Il calciomercato della Sampdoria in difesa sembrava concluso con l’arrivo di Davide Veroli. I blucerchiati avevano blindato Bartosz Bereszynski e, scemato l’interesse dell’Inter, erano convinti di poter tenere ancora per un anno Giovanni Leoni. Poi, però, sul classe 2006 è arrivato il Parma con un’offerta molto vicina alle richieste di Pietro Accardi.
I ducali hanno avviato i discorsi con i blucerchiati proponendo cinque milioni più tre di bonus, per un totale di otto milioni. Decisamente di più di quanto offrisse l’Inter con, però, la volontà di prendersi subito Leoni, senza lasciarlo un anno a Genova. E questo cambia le carte in tavola.
Calciomercato Sampdoria, dieci milioni per Leoni?
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Leoni-Parma? Ecco quanto chiede Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Empoli per Ronaldo Vieira? L’indiscrezione
L’offerta è stata confermata da più parti, incluso l’esperto di mercato Nicolò Schira, il quale ha anche rivelato quale sarebbe la cifra finale chiesta dalla Sampdoria: dieci milioni.
Pietro Accardi fa una valutazione alta di Leoni che, da classe 2006, l’anno scorso si è preso la titolarità della difesa della Sampdoria da subito, giocando dodici partite complessive, di cui nove dall’inizio, con un goal a Palermo.
I dialoghi proseguono e la trattativa potrebbe decollare definitivamente dopo il weekend di partite che attendono Parma e Sampdoria, impegnata sabato 24 agosto contro la Reggiana in casa.
#Parma have opened talks to try to sign Giovanni #Leoni (born in 2006) from #Sampdoria: offered €5M + bonuses, but #Samp want more (10M). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 21, 2024