Sul fronte calciomercato la Sampdoria ha messo gli occhi su Alessandro Pio Riccio che però non piace solo a Pietro Accardi.
La Sampdoria qualora dovesse andare in porto la cessione di Giovanni Leoni non vuole farsi trovare impreparata e sta già sondando alcuni profili per sostituirlo. Nonostante ancora c’è distanza tra la Sampdoria e il Parma per la cessione del giovane difensore, Pietro Accardi sta trattando con alcuni giocatori per capire l’eventuale disponibilità al trasferimento.
Da Daniele Ghilardi passando per Alessandro Pio Riccio questi sono i due nomi nella lista dell’ex dirigenze dell’Empoli per la sostituzione di Giovanni Leoni in caso di partenza.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca il dopo Giovanni Leoni
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Pio Riccio non piace solo a Pietro Accardi. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Flavius Daniliuc avvicina il ritorno di Daniele Ghilardi a Genova? L’indiscrezione
Per quanto riguarda il difensore dell’Hellas Verona, ha già dato la disponibilità al trasferimento a Genova, dove ha dimostrato di trovarsi bene nella passata stagione. Per quanto riguarda il difensore della Juventus, c’è da battere la concorrenza della Reggiana, che secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, avrebbe già un accordo con i bianconeri per il suo trasferimento.