Un escluso eccellente dalla lista dei convocati della Sampdoria per la gara contro la Reggiana non ci sarà infatti Nicola Ravaglia…
La gara contro la Reggiana l’esordio della Sampdoria davanti al suo pubblico. Il Luigi Ferraris come sempre ribollirà per sostenere la squadra in un esordio non semplice contro la formazione emiliana.
Andrea Pirlo ha gran parte della rosa a disposizione ma c’è un nome che balza all’occhio tra gli esclusi per la gara del Luigi Ferraris ed è quello di un totem dalle parti di Bogliasco.
Sampdoria, Nicola Ravaglia resta a fuori…
Verso Sampdoria – Reggiana, Nicola Ravaglia a sorpresa fuori dai convocati…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria – Reggiana, Matteo Ricci fuori per scelta tecnica, ma il calciomercato…
Nicola Ravaglia, uno degli uomini più importanti all’interno dello spogliatoio della Sampdoria, che detiene gran parte del DNA del club non sarà tra i convocati per la gara contro la Reggiana, a difendere i pali ci saranno solo i due nuovi arrivati Simone Ghidotti e Paolo Vismara, spetterà ad uno di loro murare le velleità della squadra di William Viali.
Nicola Ravaglia dovrebbe essere rimasto a riposo per scelta tecnica, nulla di preoccupante, anche se in questo periodo dell’anno ogni indicazione porta sempre a mille congetture…