Simone Ghidotti ha chiesto il cambio a fine primo tempo di Sampdoria-Reggiana: il chiarimento di Andrea Pirlo sulle sue condizioni
Sconfitta pesante per la Sampdoria, che cade alla prima in casa contro la Reggiana. I blucerchiati non hanno fatto una bella partita, subendo anche la pressione di uno stadio come il Luigi Ferraris, che dà molto ma richiede sangue freddo per giocarci.
Andrea Pirlo, al termine della partita, ha battuto su questo tasto e ha anche chiarito il motivo della sostituzione di Simone Ghidotti. Il portiere, che aveva giocato una buona partita, è dovuto uscire all’intervallo, lasciando il posto a Paolo Vismara. Buon esordio il suo, macchiato da, goal subito in cui, però, ha zero responsabilità.
Sampdoria-Reggiana, Simone Ghidotti a rischio anche per Salerno?
Sampdoria-Reggiana, Simone Ghidotti fuori per infortunio. La spiegazione di Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggiana, Andrea Pirlo: rivisto il film dell’anno scorso…
Ghidotti ha chiesto il cambio per un fastidio muscolare e, a fine partita, Pirlo ha specificato come si sia fatto male il portiere ex Como. Un banale rinvio, su cui l’estremo difensore blucerchiato ha sentito tirare:
Ghidotti si è fatto male su un rinvio a livello muscolare a due minuti dalla fine ha sentito tirare.
Con la partita con la Salernitana tra due giorni – martedì 27 agosto – sarà difficile ipotizzarlo tra i pali, con le possibilità di vedere Vismara già titolare alte. Il portiere di scuola Atalanta deve farsi trovare pronto in una partita che la Sampdoria deve vincer a tutti i costi, anche se in un ambiente che sarà molto caldo.