L’errore di Ronaldo Vieira è costato la sconfitta alla Sampdoria con la Reggiana: voti gravemente insufficienti, ma serve una scossa
La Sampdoria non ha giocato bene con la Reggiana. La squadra di Andrea Pirlo ha provato a creare qualcosa, ma con pochi risultati, subendo, nel finale, anche il goal-beffa di Vergara, bravo a sfrutare l’assist di Vido che ha scartato un regalo perfetto di Ronaldo Vieira.
E’ proprio il centrocampista ad avere sulla coscienza il goal-vittoria degli ospiti alla prima al Luigi Ferraris. Un errore grave, gravissimo, da cui Vieria dovrà riprendersi subito, perché già a Salerno servirà un Vieira su cui contare, anche a gara in corso. Intanto, però, i voti sui quotidiani non possono che essere estremamente negativi.
Sampdoria-Reggiana, Vieira deve rialzarsi
Sampdoria-Reggiana, disastro Ronaldo Vieira. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggiana, deludono anche Coda e Tutino. Tutti i voti
Sfilza di quattro per Ronaldo Vieira, che ci ha messo cinque minuti a commettere l’errore decisivo. E’ da 4 per tutti e tre i principali quotidiani sportivi: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Un’insufficienza pesante, da cui rialzarsi però.
Vieira sta accumulando minuti per trovare condizione dopo il lungo infortunio. L’errore non deve buttarlo giù, anche perché Andrea Pirlo ha bisogno di tutti. E se il mercato non lo porterà lontano da Genova, avrà bisogno anche del suo numero 4.