Niente riposo per la Sampdoria dopo la Reggiana, Pirlo richiama tutti a Bogliasco in vista della Salernitana. Il report della seduta
Non c’è tempo da perdere. La Sampdoria deve archiviare la brutta prestazione sfornata contro la Reggiana per entrare già, con la testa, in ottica Salernitana. Quella che deve essere la gara della rivalsa, del ritorno in campo con grinta e voglia di scacciare in fantasmi della sconfitta casalinga, cercando invece la prima vittoria stagionale.
Gli impegni sono ravvicinati, si gioca martedì 27 agosto, a tre giorni di distanza dall’impegno contro gli uomini di William Viali. E anche per questo Andrea Pirlo ha deciso di chiamare tutti subito a Bogliasco, per una ripresa immediata degli allenamenti. Ci sarà ancora la giornata di lunedì 26 agosto, poi la Sampdoria dovrà partire alla volta di Salerno. Pochissimo tempo per preparare la partita, ma Pirlo vuole sfruttarlo. E, insieme, scacciare gli strascichi che la Reggiana ha lasciato.
Sampdoria, mattinata di lavoro post Reggiana: squadra divisa in due gruppi a Bogliasco
Verso Salernitana-Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, goal subiti nel finale: riparte il trend dell’anno scorso. I numeri
Naturalmente, però, il tecnico blucerchiato non può spingere troppo con i carichi di lavoro, soprattutto il giorno immediatamente successivo alla partita. Per cui, nel mattutino di domenica 25 agosto, i giocatori della Sampdoria sono stati divisi in due gruppi a Bogliasco. I maggiormente impiegati durante la sconfitta casalinga contro la Reggiana hanno svolto una semplice seduta di scarico. Allenamento completo, invece, per gli altri disponibili. Nella giornata di lunedì ci saranno rifinitura e partenza in volo charter verso la Campania.