Mbaye Niang potrebbe essere la ciliegina del calciomercato della Sampdoria: l’attaccante è stato offerto ai blucerchiati. E non solo…
Il calciomercato della Sampdoria potrebbe non essere ancora finito. I blucerchiati devono ufficializzare Alessandro Pio Riccio, che si è già allenato a Bogliasco e ha già firmato il contratto, ma potrebbero mettere a segno un altro acquisto anche se, probabilmente, legato ad almeno una cessione in attacco.
Proprio in attacco il sogno di Pietro Accardi è Mbaye Niang, che con il responsabile dell’area tecnica blucerchiata ha sviluppato un ottimo rapporto con l’attaccante, voluto a Empoli lo scorso gennaio. L’ex Milan ha contribuito alla salvezza prima della fine del contratto e, attualmente, è ancora svincolato.
Calciomercato Sampdoria, Niang solo con una cessione
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: offerto Mbaye Niang
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Mancini sta con Pirlo: l’uomo giusto per la Serie A
La novità viene riportata da Nicolò Schira. L’esperto di mercato, sul portale TuttoB.com, ha rivelato che Niang sia stato offerto sia al Monza che alla Sampdoria. I blucerchiati lo vorrebbero come ciliegina sulla torta dell’attacco. Appare, però, difficile inserire in organico un’altra punta senza le partenze di uno tra Borini e La Gumina, per cui, però, non si registrano trattative in fase avanzata.
Niang potrebbe, pertanto, rimanere solo un sogno di mercato, anche se l’attaccante non disdegnerebbe un trasferimento in blucerchiato. Dove ritroverebbe Accardi e dove, proprio con Accardi, potrebbe centrare un altro grande risultato: la promozione in Serie A.