Fabio Borini può ancora lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: all’interesse del Cagliari si è aggiunto quello del Como
Il calciomercato è agli sgoccioli e la Sampdoria, impegnata anche nella sostituzione del tecnico Andrea Pirlo, esonerato dopo la sconfitta con la Salernitana, sta cercando di piazzare gli ultimi colpi sia in entrata che, soprattutto, in uscita. La rosa è da sfoltire e Pietro Accardi lo sa bene.
Tra chi può partire, oltre ai soliti esuberi, c’è sempre Fabio Borini. L’attaccante guadagna molto e con gli arrivi di Massimo Coda e Gennaro Tutino rischia di avere meno spazio e potrebbe ancora lasciare Genova, con il responsabile dell’area tecnica che continua a pensare al grande colpo – seppur difficile – Mbaye Niang.
Calciomercato Sampdoria, Borini a Como?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Como e Cagliari ancora su Fabio Borini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, scambio con l’Empoli: Ronaldo Vieira da D’Aversa? Il punto
Ma Fabio Borini può ancora partire? L’attaccante, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, piace a Cagliari e Como, alla ricerca di uomini di esperienza che possano aiutare le squadre a salvarsi. Ha l’esperienza giusta, messa anche a disposizione della Sampdoria, con cui l’anno scorso ha segnato undici goal al netto dell’infortunio al tendine che lo ha tenuto fuori per tre mesi.
In due giorni si potrebbe concretizzare la partenza, altrimenti rimarrà a disposizione del nuovo tecnico per completare il reparto insieme ad Nikola Sekulov, Antonino La Gumina e al rientrante Estanis Pedrola.