Estanis Pedrola è a Genova: l’attaccante della Sampdoria tornerà ad allenarsi a Bogliasco in attesa di rientrare in gruppo
Finalmente è tornato a Genova Estanis Pedrola. Il futuro allenatore della Sampdoria, che non sarà più Andrea Pirlo, potrà vedere il classe 2003 a Bogliasco, mentre inizierà l’ultima parte del recupero dopo l’operazione al tendine del bicipite femorale di fine maggio.
Lo spagnolo, reduce da una stagione difficilissima con tanti infortuni, ricadute e lacrime, si è operato dopo l’ultimo stop il 5 maggio contro la Reggiana. Uno stop che ha portato all’inevitabile scelta di finire sotto i ferri per stabilizzare muscolo e tendine e averlo pronto per la stagione 2024/25.
Sampdoria, Estanis Pedrola in campo a breve?
Sampdoria, Estanis Pedrola è tornato a Genova: ora il campo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: grande distanza tra Pirlo e Accardi
Pedrola è a Genova dopo il periodo in Spagna, dove terminerà la fase del recupero sul campo prima di tornare insieme ai compagni a disposizione del nuovo tecnico. Non troverà più Andrea Pirlo, che aveva puntato da subito su di lui, dandogli una fiducia ripagata da tre goal nelle prime sette partite prima dei continui infortuni.
Per Estanis, per cui la Sampdoria dovrà pagare l’obbligo di riscatto entro il 30 giugno 2025, con il Barcellona che può sempre esercitare la contro-opzione, sarà l’anno della rinascita. Con la possibilità di un rientro in campo a ottobre e di formare con Gennaro Tutino e Massimo Coda un tridente da sogno. Da Serie A.