Gennaro Tutino, tra i migliori contro il Bari, ha elogiato la prestazione della Sampdoria, andata anche oltre gli episodi arbitrali
E’ rimasto in campo fino alla fine, lottando e prendendo per mano la Sampdoria nei momenti di difficoltà. Prestazione da leader di Gennaro Tutino contro il Bari: il numero 10, con la squadra in inferiorità numerica, si è sacrificato, risultando decisivo soprattutto nel finale, quando c’era bisogno di qualcuno che prendesse falli e tenesse lontano il pallone.
Non ha segnato, ma ha provato a mettere in porta Fabio Depaoli (palo che sta ancora tremando) ed è stato pericoloso anche in dieci uomini, dimostrando di essere un fattore determinante per questa squadra. E a fine partita ha elogiato l’atteggiamento dei suoi compagni.
Sampdoria-Bari, Tutino: grande atteggiamento
SOCIAL – Sampdoria-Bari, Gennaro Tutino: oltre gli episodi. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bari, Simone Giordano fuori per scelta tecnica: il retroscena di mercato
Con un post sul suo profilo Instagram Tutino ha evidenziato la prova della Sampdoria. La voglia che hanno messo i blucerchiati per portare a casa un pareggio in dieci contro undici, andando – si legge – anche contro gli episodi. Che, al Luigi Ferraris, non hanno certo sorriso alla squadra di Andrea Sottil:
Grande atteggiamento, grande voglia di portare un risultato positivo andando oltre gli episodi. Oggi è un punto di partenza per tutti noi . Grazie per il sostegno incessante #forzadoria🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Ora la pausa Nazionali, poi sotto con il Cosenza, il “suo” Cosenza contro cui, sicuramente, avrà voglia di fare bene. Trovando, magari, il secondo goal in blucerchiato.