La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha ceduto a titolo definitivo Matteo Stoppa al Catania e stasera può esordire.
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato si è privata di quasi tutti i suoi giovani presenti in rosa. Da Francesco Conti, passando per Marco Delle Monache e Daniele Montevago finendo con Matteo Stoppa e Giovanni Leoni, tanto giovani che hanno lasciato Genova.
Per quanto riguarda Matteo Stoppa dopo una lunga trattativa con la Juve Stabia con cui alla fine non è arrivato l’accordo ha deciso di accettare la corte del Catania dell’ex ds blucerchiato Daniele Faggiano con lui anche Gega.
Ex Sampdoria, sarà l’anno di Matteo Stoppa?
Ex Sampdoria, Matteo Stoppa verso l’esordio con il Catania. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, nuova occasione in vista per Davide Veroli. I dettagli
Nella giornata odierna l’ex attaccante della Sampdoria potrebbe fare il suo esordio con la maglia del Catania, nella sfida contro il Benevento. Per lui dunque dopo una stagione molto positiva a Catanzaro si riaprono le porte della Serie C dopo le esperienze con Juve Stabia e Vicenza.
Con la speranza per lui che possa essere finalmente la stagione della sua consacrazione, le qualità non gli mancano e anche nel pre campionato lo ha fatto vedere.