Per quanto riguarda la Serie B, Fabio Caserta tecnico del Catanzaro crede nella Sampdoria per quanto riguarda i vertici della classifica.
La Serie B per la Sampdoria non è iniziata come tutti ci aspettava, due sconfitte e un pareggio nelle prime tre partite che sono costati l’esonero ad Andrea Pirlo e successivamente il pareggio a reti inviolate nella sfida contro il Bari. Bottino davvero molto molto magro per una squadra costruita per provare a vincere il campionato e centrare la promozione in Serie A.
Eppure nonostante queste grosse difficoltà iniziali c’è chi crede ancora nella Sampdoria, si tratta di Fabio Caserta, tecnico del Catanzaro che in un intervista durante “11 in campo”, trasmissione di LaC Tv ha svelato secondo lui le squadre più attrezzare di questo campionato.
All’inizio tutte le partite sono difficili, se poi si è reduci da due anni di bel gioco allora è normale che diventa difficile lavorare ed entrare nella testa dei calciatori per cercare di cambiare un qualcosa che comunque negli ultimi anni ha portato risultati, ma ho un gruppo che si è messo a disposizione fin dall’inizio. Quanto al campionato, Sassuolo, Cremonese, Sampdoria e Pisa hanno qualcosa in più rispetto alle altre e hanno le potenzialità per poter trionfare
Serie B, la Sampdoria con Sottil prova a rimettersi in corsa
Serie B, Fabio Caserta crede nella Sampdoria. Le parole
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, ottimo avvio di stagione per Manolo Gabbiadini. I numeri
Ora c’è la sosta per le nazionali e per la Sampdoria c’è la possibilità di lavorare con il nuovo allenatore provando ad assimilare il prima possibile i suoi concetti di gioco e trovare subito la quadra per uscire dai bassi fondi della classifica.