Sui social, l’ex giocatore della Sampdoria Manolo Gabbiadini è stato omaggiato con un bel disegna da un tifoso blucerchiato.
Manolo Gabbiadini ha iniziato la stagione come l’aveva terminata ovvero segnando e portando al successo la sua squadra che dopo due giornate si trova a punteggio pieno in testa alla classifica del campionato degli emirati arabi.
L’ex blucerchiato dopo la Sampdoria ha deciso di trasferirsi negli Emirati Arabi per continuare la sua esperienza da giocatore. Un esperienza nuova in un continente che piano piano vedrà arrivare parecchi giocatori importanti. Dopo di lui è approdato anche l’ex PSG Marco Verratti.
Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini non perde il vizio del goal
SOCIAL – Ex Sampdoria, l’omaggio di un tifoso per Manolo Gabbiadini. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Carmine Nunziata risparmia Davide Veroli. La partita
Come mostrato sui social, dal grafico e tifoso blucerchiato Mattelands l’ex attaccante blucerchiato Manolo Gabbiadini è stato celebrato proprio dal sopra citato con un bel disegno di lui con la maglia blucerchiata addosso.
Sul post si vede il giocatore tenere in mano il disegno per uno che alla maglia della Sampdoria ci ha tenuto e ci tiene tutt’ora nonostante si trovi molto lontano ma non perde occasione di ricordare i colori più belli del mondo.