Dal Sudtirol alla Juve Stabia, sono ufficiali ora le date e gli orari delle partite di Serie B della Sampdoria dalla sesta all’ottava giornata, in mezzo ai quali c’è anche il derby
Dopo la sosta per le Nazionali, arrivata al momento giusto per permettere ad Andrea Sottil di iniziare a lavorare sui suoi principi, la Sampdoria tornerà in campo con l’obiettivo di fare da subito una risalita importante in classifica. Davanti si ritroverà degli avversari che sono partiti meglio di lei, e alcuni li affronterà in gare particolarmente delicate.
La Lega Serie B ha reso noti date e orari dei prossimi impegni di campionato della Sampdoria, che ricomincerà il 15 settembre alle 15.00 contro il Cosenza al “San Vito-Marulla”. Poi ritornerà a Marassi, in una settimana di fuoco. Sabato 21 settembre, alle 15.00, ospiterà il Südtirol, decimo in classifica a 6 punti. Poi però, a metà della settimana successiva, dovrà giocare il derby di Coppa Italia contro il Genoa, valido per i sedicesimi. Una partita, quella della sera del 25 settembre, attesa oltre due anni che potrebbe impegnare molto le energie psico fisiche dei calciatori di Sottil.
Sampdoria, tre partite pomeridiane, poi in serale con la Juve Stabia. In mezzo il derby
Sampdoria, data e orari delle partite di Serie B fino a ottobre
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Pio Riccio: farò parlare il campo. Difesa? Con Sottil…
Poi la Sampdoria dovrà spostarsi a Modena, domenica 29 settembre alle ore 15.00. Terza partita consecutiva di Serie B a questo orario per i blucerchiati, che però, il 4 ottobre, torneranno a giocare in casa la sera, contro la Juve Stabia (capolista in classifica) alle 20:30.
Un quintetto di impegni che, nel prossimo mese, dovranno vedere la squadra blucerchiata raddrizzare un inizio di stagione per nulla semplice, con una vittoria sul campo che ancora manca.