Il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato dell’addio di Pietro Accardi e del suo sostituto Gemmi che sto confermando le aspettative.
La Sampdoria in questa stagione ha deciso di affidarsi a Pietro Accardi. E’ lui l’uomo scelto dal presidente Matteo Manfredi per portare in Serie A la Sampdoria. Dopo l’esperienza ad Empoli, Accardi è tornato nella sua Genova dopo esserci stato da giocatore.
Il grande lavoro di Pietro Accardi nella costruzione di una rosa importante è innegabile, quindici nuovi giocatori portati a Genova. Tra i giocatori portati a Genova spiccano i nomi di Gennaro Tutino e Massimo Coda, due elementi di assoluto valore che testimoniano la grande voglia della società di tornare in Serie A.
Ora dopo il grande lavoro dell’ex Empoli, toccherà ad Andrea Sottil riportare in alto i blucerchiati e portarli alla promozione in Serie A.
Empoli, Fabrizio Corsi poteva prendere altri due blucerchiati
Empoli, Fabrizio Corsi: addio Accardi? Gemmi sta confermando le aspettative. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami scalda i motori in vista del Cosenza. Il post
Proprio in merito a Pietro Accardi, sono arrivate le dichiarazioni del Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi che ha elogiato il lavoro svolto dal suo sostituto.
È sorpreso dall’impatto che hanno avuto il direttore sportivo Roberto Gemmi e il tecnico Roberto D’Aversa? Prendere il posto di Pietro Accardi e Davide Nicola poteva essere decisamente complicato… Sono contento della qualità e della quantità del loro lavoro, ma non mi definirei sorpreso. Diciamo che stanno confermando le aspettative che avevo e che ci avevano portato me, e a chi mi sta intorno, a sceglierli per i rispettivi incarichi
I rapporti tra Empoli e Sampdoria sono decisamente buoni, visto che per tempo si parlava di possibili trattative tra le due società, cosa che poi alla fine non si è concretizzata. Intanto in casa Empoli è approdato uno dei giocatori che la Sampdoria avrebbe voluto riportare alla base ovvero Sebastiano Esposito.