Ora è arrivata l’ufficialità di calciomercato, l’obbiettivo della Sampdoria Gian Marco Ferrari ha finalmente trovato squadra e sfiderà Sottil.
Dopo tanti chiacchiericci l’ex difensore della Sampdoria Gian Marco Ferrari ha trovato la sua nuova destinazione, ha firmato con la Salernitana e sarà dunque un avversario per i blucerchiati di Andrea Sottil.
La Salernitana ha ingaggiato due ex giocatori della Sampdoria, prima Ernesto Torregrossa e poi Gian Marco Ferrari per blindare la difesa e provare a giocarsi le chance di promozione in Serie A. Per quanto riguarda il difensore sembra vicino al Palermo, poi alla Cremonese alla fine ha optato per Salerno.
Nella giornata odierna sono arrivate anche le prime parole da giocatore della Salernitana, parole che fanno capire anche la sua ambizione e la scelta di accettare questa piazza.
Ciao, sono Gian Marco Ferrari e sono pronto ad alzare il muro. È un grande modo di ricominciare dopo quello che è successo l’anno scorso. Abbiamo avuto un’annata difficile, sia io che voi, e non vedo l’ora di ricominciare e giocare per questa maglia e per questo popolo che in pochi giorni mi ha già trasmesso tanta voglia e passione
Calciomercato Sampdoria, Gian Marco Ferrari riparte dalla Serie B
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Gian Marco Ferrari sarà avversario di Andrea Sottil. La squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro vuole convincere anche Sottil. Il post
E pensare che per un periodo il suo nome è stato nuovamente accostato ai colori blucerchiati, senza però mai trasformare l’accostamento in qualcosa di più. Il difensore dopo essersi liberato dal Sassuolo per la fine del contratto ha scelto di restare in Serie B provando un esperienza in una piazza importante come quella di Salerno, club appena sceso dalla Serie A.