L’ultimo arrivato dal calciomercato per la Sampdoria, Robin Bjorkman ha commentato il suo trasferimento a Genova.
La Sampdoria non ha lavorato solo sul mercato della prima squadra, ma Pietro Accardi ha preso anche diversi giovani interessanti che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di Alessandro Lupi, per provare a far vivere ai giovani blucerchiati una stagione più tranquilla rispetto alla scorsa.
Tra i giocatori presi da Pietro Accardi, c’è anche Robin Bjorkman attaccante svedese che è arrivato qualche giorno fa e potrà essere un rinforzo importante per il proseguo della stagione. Nella primavera servono talenti da poter affiancare ai vari Leonardi, Ntanda.
Sampdoria, Robin Bjorkman pronto ad iniziare la sua avventura a Genova
Calciomercato Sampdoria, Robin Bjorkman: trasferimento a Genova? sembra cosi surreale
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Simone Leonardi vuole mettersi in mostra. Il post
L’attaccante svedese Robin Bjorkman sarà uno dei volti nuovi della Sampdoria Primavera. Formatosi calcisticamente ad Älmhult nello Småland, nell’ultimo anno ha giocato nell’accademia del Mjällby. Il sogno di trasferirsi all’estero è diventato realtà per il sedicenne, racconta a Smålandsposten:
Sembra un po’ surreale in realtà. Era ovvio quando arrivò l’offerta
Vedremo come sarà il suo adattamento al campionato italiano e se riuscirà a mettere in mostra le sue qualità per aiutare i blucerchiati a vivere una stagione importante.