Sampdoria e Genoa sfrutteranno il derby di Coppa Italia per parlare del nuovo Luigi Ferraris: previsto incontro con anche la presenza del sindaco
Sampdoria e Genoa riprenderanno i discorsi inerenti al Luigi Ferraris. Il sindaco Marco Bucci ha parlato di essere pronto a ricevere una proposta operativa per fine settembre. Ci siamo, quindi. Con il progetto che deve al più presto proseguire per essere pronto a ospitare le partite di Euro2032.
L’obiettivo è quello: essere tra gli impianti della manifestazione continentale che si svolgerà tra Italia e Turchia. Genova vuole esserci e Sampdoria e Genoa, come si legge sul Secolo XIX, avranno un ruolo importante nella società – che al momento non ha ancora un volto – che si occuperà dei lavori di ristrutturazione.
Sampdoria, all’incontro per il Ferraris presente Bucci
Sampdoria, incontro con il Genoa per il Luigi Ferraris. La data
LEGGI ANCHE Sampdoria, a ottobre il progetto del nuovo Luigi Ferraris: ma rimane al Comune. I dettagli
Non verrà comprato, come riporta il quotidiano, ma rimarrà del Comune. Sampdoria e Genoa sfrutteranno il derby di Coppa Italia del prossimo 25 settmbre per fare il punto della situazione insieme al sindaco Marco Bucci. Sarà l’occasione per definire – finalmente – i termini di un progetto che deve partire al più presto per consentire all’impianto di essere pronto per tempo. Le due dirigenza sono al lavoro insieme alla città.