Continua il caos per la Lega Serie B per la scelta del nuovo presidente, assemblea sospesa dopo quattro votazioni, c’è possibilità di rinvio.
Per il momento non c’è ancora il nuovo presidente di Serie B. Come si vociferava nella mattinata odierna, nove club avevano chiesto di rinviare la votazione contestando i tempi e i modi di convocazione dell’assemblea elettiva da parte di Mauro Balata, attuale presidente.
Le prime quattro votazioni hanno avuto esito negativo, al momento l’Assemblea è sospesa in attesa di capire se andare avanti o meno con le votazioni.
Lega Serie B, Mauro Balata non raggiunge il quorum
Lega Serie B, assemblea sospesa dopo quattro votazioni. Gli scenari
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Andrea Sottil studia le contromosse per Alvini. Il report
Situazione dunque bloccata durante l’assemblea, nella prima votazione Balata ha ricevuto 10 voti con 8 schede bianche e un voto a Veltroni. Il Pisa non ha presenziato. Nella seconda tornata, in cui l’obbligo del quorum era sempre fissato a 14, Balata ha raggiunto 11 voti, con 8 schede bianche.
Nella terza, col quorum abbassato a 11, Balata ha preso nuovamente 10 voti, con 8 schede bianche e una a Veltroni. Nella quarta, invece, 9 voti per l’attuale presidente, 9 schede bianche e una nulla. Vedremo se si riuscirà ad arrivare alla scelta del nuovo presidente oppure bisognerà continuare.