L’ex centrocampista della Sampdoria, Antonio Candreva potrebbe tornare in Serie A, dopo la rescissione avvenuta con la Salernitana.
Antonio Candreva non ha alcuna intenzione di fermarsi e a 37 anni ha un obiettivo chiaro: giocare ancora in Serie A, i contatti sono partiti e c’è chi è intrigato dall’idea di dargli una nuova chance. L’ex Sampdoria è rimasto senza squadra dopo la rescissione con la Salernitana ma continua ad avere un discreto mercato.
Tanti club si sono interessati all’ex blucerchiato che però ancora non ha firmato con nessuna squadra. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, Candreva si è offerto al Torino negli scorsi giorni: il suo agente, Federico Pastorello, ha incontrato Davide Vagnati, che ora riflette con Urbano Cairo e Paolo Vanoli sulla possibilità di ingaggiarlo.
Ex Sampdoria, quale futuro per Antonio Candreva?
Ex Sampdoria, Antonio Candreva può tornare in Serie A. La destinazione
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, tutte le partite della squadra di Davide Corti. Date e orari
Il Toro riflette sulla possibilità di affondare il colpo e i contorni economici dell’affare sarebbero già delineati: i granata metterebbero sul piatto contratto annuale (fino al 30 giugno 2025) con ingaggio intorno ai 500mila euro netti, anche se la cifra andrebbe definita in gran parte attraverso bonus legati a presenze, gol, assist e piazzamento finale della squadra. Nella scorsa stagione alla Salernitana Candreva aveva un ingaggio netto di 850mila euro annuali.
Le alternative non mancano infatti su di lui Parma, Como, Monza e Venezia. La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per il suo futuro.