Sui social la Sampdoria ha mostrato come i ragazzi si divertono al termine dell’allenamento protagonista Nicola Ravaglia
La Sampdoria sta lavorando duro a Bogliasco per farsi trovare pronta per la gara di Domenica alle 15 in casa del Cosenza. Dopo il pari contro il Bari nel quale Andrea Sottil si è seduto per la prima volta sulla panchina della Sampdoria, quella contro la formazione calabrese sarà la prima volta nella quale si potrà vedere la mano del tecnico, che è recentemente subentrato ad Andrea Pirlo.
I ragazzi si sono messi a disposizione del tecnico lavorando con grande intensità ma allo stesso hanno fatto gruppo e si sono goduti anche qualche momento di divertimento dopo l’allenamento.
Sampdoria Nicola Ravaglia si diverte con i compagni
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia sempre protagonista . Il post
LEGGI ANCHE Lele Adani il racconto sexy sulla Coppa Italia
Grande protagonista nel post allenamento è stato Nicola Ravaglia, il portiere e anima dello spogliatoio blucerchiato, è stato impegnato dai compagni di squadra, su tutti Massimo Coda e Fabio Depaoli che lo hanno sfidato in una gara di tiri, con l’estremo difensore che ha parato la conclusione del numero 9 blucerchiato.
Un modo anche questo per fare gruppo in vista della ripresa delle gare e chi se non Nicola Ravaglia poteva essere protagonista.