Si avvicina la sfida tra Cosenza e Sampdoria, Simone Romagnoli e Gennaro Tutino restano in dubbio come confermato da Andrea Sottil.
La Sampdoria tornerà in campo nelle pomeriggio di domenica per la sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B contro il Cosenza al San Vito. Sfida fondamentale dove i blucerchiati andranno a caccia della prima vittoria in questo campionato.
Vigilia di campionato significa conferenza stampa. Il tecnico blucerchiato Andrea Sottil ha parlato si è soffermato condizioni fisiche di Simone Romagnoli e Gennaro Tutino che restano a rischio per la trasferta di domenica ma le loro condizioni non sembrano avere nulla di importante. Ecco le condizioni dei due giocatori.
Tutino e Romagnoli li stiamo valutando. Non hanno niente di importante. Dobbiamo decidere.
Cosenza-Sampdoria, problema infortuni per Andrea Sottil
Cosenza-Sampdoria, come stanno Romagnoli e Tutino? La risposta di Andrea Sottil
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, La Repubblica: Alessandro Riccio in crescita. Fuori Bereszynski?
In caso di assenza di Gennaro Tutino, il tecnico potrebbe lanciare dal primo minuto Nikola Sekulov a supporto di Massimo Coda che continua la rincorsa al primato di goal in Serie B che dista sei goal. Partirà dalla panchina invece Fabio Borini tornato a pieno regime e pronto a fare il suo debutto in questo campionato dopo l’infortunio arrivato nella sfida contro il Como in Coppa Italia.
Anche in difesa ci potrebbero essere grandi sorprese, al momento non ci sono certezze su chi giocherà nella sfida contro il Cosenza. Non ci sarà nemmeno Stipe Vulikic dopo il rosso rimediato nella partita contro il Bari. Ne capiremo di più quando uscirà la lista dei giocatori convocati per la trasferta in Calabria.