La Sampdoria potrebbe ripartire da Pajtim Kasami, lo svizzero potrebbe tornare titolare con Andrea Sottil in panchina. Il tecnico lo sta valutando.
La Sampdoria è pronta per tornare in campo dopo questa pausa per le nazionali che sono servite al nuovo tecnico Andrea Sottil per far conoscere le sue idee di gioco. Nel pomeriggio di domenica 15 settembre i blucerchiati faranno visita al Cosenza per la quinta giornata del campionato di Serie B e proveranno a conquistare la prima vittoria di questo campionato.
Per questa sfida di campionato il mister ha tre giocatori in dubbio, infatti le condizioni di Simone Romagnoli, Nikolas Ioannou e Gennaro Tutino sono ancora da valutare vedremo se faranno parte della lista dei convocati per la trasferta del San Vito.
Verso Cosenza-Sampdoria, Andrea Sottil ha dei dubbi di formazione
Sampdoria, Pajtim Kasami torna titolare con Andrea Sottil? La risposta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: Ferrari titolare? sta migliorando ma va gestito. A Cosenza vedremo
Chi sicuramente ci sarà e potrebbe anche scendere in campo è Pajtim Kasami. Il centrocampista svizzero finora ha collezionato soltanto 1 minuto di gioco sotto la gestione di Andrea Pirlo, davvero un minutaggio molto basso per un giocatore con le sue qualità. Chissà che con l’approdo di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria non ci sia più spazio per lui già a partire dalla sfida contro il Cosenza, a tal proposito il tecnico si è espresso cosi sul centrocampista svizzero.
Kasami è a disposizione, sta lavorando bene. Anche lui arriva da un periodo di inattività come minutaggio. Si sta mettendo a disposizione