Sono tanti i dubbi in mezzo al campo per Andrea Sottil in vista di Cosenza-Sampdoria: possibile conferma di Leonardo Benedetti
Andrea Sottil a breve scioglierà i dubbi di formazione per la Sampdoria, arrivata a Cosenza per una partita già decisiva. Dopo due punti in quattro partite, sarà fondamentale trovare i tre punti. Non si può sbagliare e anche la scelta degli undici da mandare in campo diventa molto importante.
Linea difensiva e attacco sono fatti, con l’unico dubbio tra Lorenzo Venuti e Davide Veroli nel ruolo di braccetto mancino. I ballottaggi più grandi sono in mezzo al campo, dove, per Tuttosport, sono in quattro (Benedetti, Bellemo, Meulensteen e Vieira) per tre maglie.
Cosenza-Sampdoria, in tre per due maglie: chi sceglie Sottil?
Verso Cosenza-Sampdoria, Tuttosport: Sottil punta ancora su Benedetti?
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’occasione di Nikola Sekulov: Coda il migliore della Serie B
Stando a quanto riporta Tuttosport, l’unico certo di un posto da titolare è Alessandro Bellemo, dato in dubbio da La Repubblica. A fianco dell’ex Como ecco la sfida a tre tra Melle Meulensteen, titolare con Salernitana e Bari, Ronaldo Vieira, assente dal primo minuto dal 3 dicembre, ma apparso molto in forma, e Leonardo Benedetti.
Sottil potrebbe aver bisogno della qualità e della gamba di Benedetti, che potrebbe completare il centrocampo con Vieira. In caso di impiego di Vieira e Meulensteen, invece, sarà curioso capire chi sarà l’uomo davanti alla difesa, dato che, eventualmente, tutti e tre sarebbero in grado di ricoprire quel ruolo:
A centrocampo l’unica certezza è Bellemo, poi due maglie in tre per Vieira, Meulensteen e Benedetti.