La Sampdoria di Andrea Sottil tornerà subito in campo per preparare la sfida contro il Sudtirol del prossimo sabato. Servirà invertire la rotta.
La Sampdoria continua nella sua crisi contro il Cosenza è arrivata la terza sconfitta di questo campionato che fa scivolare i blucerchiati all’ultimo posto in classifica. Ancora una prestazione brutta per i blucerchiati che non riescono pronto a trovare la quadra per uscire dalla crisi.
Mister Andrea Sottil nel post partita ha mostrato tutta la sua delusione e la sua rabbia soprattutto per l’atteggiamento messo in campo nella prima frazione di gioco dai suoi ragazzi, un atteggiamento completamente sbagliato e molto lontano dalle sue idee di calcio.
Sampdoria, Andrea Sottil chiede fuoco negli occhi
Sampdoria, Andrea Sottil fissa la ripresa in vista del Sudtirol. I dettagli
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Alessandro Riccio: usciremo da questo incubo
Archiviata la trasferta amara di Cosenza, la Sampdoria tornerà in campo domani, lunedì, al “Mugnaini” di Bogliasco per un allenamento mattutino in vista della sfida casalinga con il Südtirol.
I blucerchiati torneranno dunque al Luigi Ferraris, il prossimo sabato per la sfida contro i ragazzi di Federico Valente che in questa giornata ha sconfitto per 3 a 1 la Reggiana portandosi al secondo posto in classifica a parimerito con Brescia e Spezia.
Il tecnico blucerchiato spera di poter recuperare qualche infortunato per avere più alternative e soprattutto possibilità di variare per provare ad uscire dalla crisi.